- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Lillo e Greg e la Jolly Rockets band

Condividi la notizia:

– Sabato 8 settembre la rassegna “Incontri Gentili” lascia la sua naturale sede di via Saffi per trasferirsi in piazza san Lorenzo a Viterbo, con uno spettacolo che nasce dalla collaborazione tra la Provincia e il Comune di Viterbo, realizzato all’interno del cartellone del “Settembre viterbese”.

A partire dalle 21,30 si esibiranno, infatti, Lillo e Greg e la Jolly Rockets band, a cura della Athanor Eventi.

Lillo & Greg, nomi d’arte rispettivamente di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, formano un duo comico italiano, e sono anche autori, cantanti e attori. Divenuti noti al grande pubblico con il gruppo musicale dalle caratteristiche umoristiche e surreali “Latte & i suoi derivati”, Lillo e Greg oggi sono tra gli umoristi più apprezzati nel panorama comico nazionale.

Lo spettacolo è a pagamento, il costo del biglietto è di 15 euro. Prevendite: Underground, via della Palazzina 1, Viterbo, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 e circuito Greenticket; Promotuscia, via Filippo Ascenzi 4, Viterbo, tel. 0761/342987 e 347/6721959 – athanoreventi@hotmail.com – www.athanoreventi.it.

Tutti gli spettacoli della rassegna “Incontri Gentili” sono realizzati dalla Provincia di Viterbo grazie alla collaborazione con Banca di Viterbo – Credito Cooperativo e Unindustria.


Condividi la notizia: