![]() |
![]() |
![]() |
– Sarà una passerella del tutto particolare quella dei Premi Coni 2012, che si svolgeranno venerdì 28 settembre, alle 19, presso Villa Sofia a Viterbo organizzata dal Comitato provinciale del Coni, insieme alla Provincia di Viterbo, con cui l’organizzazione viterbese, che si tramuterà dal prossimo anno in delegazione, ha collaborato con grandi risultati negli anni scorsi.
E proprio per questo motivo, per questo cambiamento dei comitati provinciali del Coni, l’appuntamento tradizionale di fine anno, diventato famoso e d’esempio in tutto il Lazio, avrà una conformazione del tutto inedita.
Il presidente Livio Treta ha voluto programmare una consegna di riconoscimento a tanti personaggi – non i soliti atleti – che nel corso degli anni hanno contribuito alla realizzazione dei Premi Coni, ma anche delle innumerevoli iniziative che hanno scandito la vita sportiva e culturale della Tuscia.
Quindi sarà una lunga sequela di presidenti della Provincia di Viterbo e di assessori allo sport, ma anche di dirigenti e collaboratori ai quali il presidente Treta vuole tributare il proprio ringraziamento per quanto fatto in questi tre lustri di vita del comitato viterbese.


