– Sta per terminare la settimana di allenamenti in preparazione della sfida tra Volley Anguillara ed Egi Volley Civita Castellana di sabato 27 ottobre.
Archiviata la vittoria per 3 a 0 di sabato scorso contro la Pol. Casal Bertone, per la Egi Volley Civita Castellana è tempo di pensare alla prossima partita che vedrà la formazione civitonica impegnata contro la squadra romana.
Il team dell’allenatore Campana guarda dritto avanti a sé proseguendo per la sua strada. I progressi si stanno già iniziando a vedere e la partita di sabato rappresenta un altro esame per constatare i frutti del lavoro svolto.
La Egi Volley, con la vittoria di sabato scorso contro la Pol. Casal Bertone ha riacquistato sicurezza e serenità dopo l’inatteso scivolone della giornata d’esordio. La squadra si sta preparando al meglio all’incontro di sabato prossimo, attraverso esercitazioni necessarie per costruire e perfezionare l’intesa di squadra e le strategie di gioco e cercherà di mettere in campo il carattere e l’impegno dimostrati nella partita giocata la scorsa settimana.
Grande attesa dunque per la gara contro la formazione romana. L’Egi Volley Civita Castellana è pronta a disputare un match ad alti ritmi che non deluderà di certo le aspettative dei suoi tifosi.