![]() |
– Furto di rame, disagi sulla Roma-Viterbo.
Le squadre di Rete ferroviaria italiana sono ancora impegnate per ripristinare l’efficienza di tutti gli apparati danneggiati dal furto di rame avvenuto ieri, 8 ottobre, sulla linea FR3 Roma-Viterbo fra le stazioni di Crocicchie e Bracciano.
A causa degli interventi, anche in mattinata sulla FR3, infatti, sono continuati i disagi con riduzioni di velocità, limitazioni di percorso e alcune cancellazioni.
