– Ha al suo attivo 170 truffe, sottoposto a sorveglianza dal tribunale di Viterbo, eppure l’uomo, 39 anni, l’altro giorno è entrato in un negozio in via Nazionale, nella capitale e parlando a una commessa, con una capacità da attore professionista, è riuscito a convincerla di vantare un credito nei confronti della titolare e si è fatto consegnare 250 euro.
La donna ci ha messo un po’ per rendersi conto d’essere stata raggirata.
Quindi ha sporto denuncia, riconoscendo il 39enne dalle foto mostrate dagli agenti che lo hanno arestato. Il numero di colpi messi a segno ha reso in qualche modo famoso l’uomo, tanto da diventare protagonista in una trasmissione tv dopo l’ennesimo colpo.
Era stato denunciato a piede libero dopo l’ultimo raggiro, ma ora è finito in manette per non avere rispettato la misura della sorveglianza adottata dal tribunale di Viterbo.
