![]() |
![]() |
– Tenta il suicidio prima coi farmaci e poi col gas.
Nel pomeriggio di ieri, 17 ottobre, intorno alle 18,30, A.G. del ’48 avrebbe tentato di togliersi la vita nella sua casa in via Brin a Soriano nel Cimino.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe prima abusato di farmaci per poi accendere i fornelli della cucina. I vicini, dopo aver sentito la puzza provenire dall’appartamento dello stabile, hanno allertato i carabinieri.
I militari, entrati in casa, avrebbero trovato l’uomo riverso sul letto e privo di sensi.
Sono intervenuti subito i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il 64enne all’ospedale Belcolle dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Pare che l’uomo soffrisse di crisi depressive. Sul posto non sono stati trovati biglietti che potessero spiegare il gesto.

