- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Anas: deviazioni per un allagamento sul Gra

Condividi la notizia:

La zona dell'autostrada allagata

– L’Anas comunica che sul Grande raccordo anulare di Roma, all’altezza del km 18,500, a causa di un allagamento dovuto all’innalzamento del livello del fiume Tevere è provvisoriamente chiuso al traffico in carreggiata esterna lo svincolo di Castel Giubileo, solamente in direzione Castel Giubileo.

Lo svincolo rimane invece aperto in direzione Labaro-Saxa Rubra.

II traffico proveniente da Castel Giubileo e diretto sul Grande raccordo anulare, in entrambe le direzioni, è invece deviato in loco all’altezza della rampa di immissione sul Grande raccordo anulare.

Sul posto è presente personale dell’Anas e della polizia stradale per la gestione della viabilità e per garantire la sicurezza della circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure, grazie all’applicazione “VAI”, disponibile per Android, iPad e iPhone, su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. 
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


Condividi la notizia: