– Attestati di stima e merito per il lavoro svolto per i consiglieri di minoranza di Acquapendente. A presentarle è Pietro Menghinello presidente dell’Ippo Club ’87.
“L’associazione – sottolinea in una breve nota informativa – ringrazia i signori Alessandro Brenci, Aldo Bedini, Franco Ferri, Sergio Iacoponi membri di minoranza del consiglio comunale e il signor Gianfranco Pezzola sindaco di Proceno per aver portato a conoscenza del consiglio tutto nell’assemblea del 30 ottobre 2012 la proposta di riclassificazione della strada vicinale località ‘Pappaleo-Tregge’.
Tale proposta ha avuto esito positivo, votato all’unanimità da parte di tutti i membri del consiglio. Con la presente, l’associazione stessa vorrebbe sensibilizzare i cittadini alla tutela e alla salvaguardia di tutte le strade rurali e le vie percorribili del nostro Comune, ricchezza da riscoprire nel nostro patrimonio territoriale”.