- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Primarie del centrosinistra, ecco come votare

Condividi la notizia:

Civita Castellana

Civita Castellana

– Il 25 novembre si svolgeranno le primarie del centrosinistra. A Civita Castellana è possibile votare dalle 8 alle 20, presso la sala Pablo Neruda (sezioni elettorali 1-6) e nell’aula magna dell’Itis (sezioni elettorali 7-16).

Possono votare gli elettori residenti a Civita Castellana, i giovani che compiono 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini dell’unione europea residenti a Civita Castellana e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Per poter votare bisogna registrarsi all’albo degli elettori del centrosinistra: presentando un documento di identità valido e la tessera elettorale in uno dei punti di registrazione si riceverà, dopo aver sottoscritto l’appello Italia bene comune e versato un contributo di due euro, il certificato di elettore del Centrosinistra.

A Civita Castellana per effettuare la registrazione sarà allestito un gazebo in via Petrarca nei giorni 23 e 24 Novembre dalle 15 alle 18, mentre il 25 novembre ci si potrà registrare all’interno dei seggi dalle 8 alle 20.

E’ anche possibile pre-registrarsi on line sul sito www. primarieitaliabenecomune.it, in questo caso la registrazione andrà comunque completata in uno dei luoghi sopra indicati.

Per votare è necessario portare un documento d’identità valido, la tessera elettorale e il certificato di elettore del centrosinistra.


Condividi la notizia: