![]() |
– Treno si ferma a un passaggio a livello e ancora una volta pendolari della ferrovia Viterbo – Cesano – Roma costretti a subire disagi, due giorni di seguito.
Ieri mattina intorno alle 7,10 il convoglio diretto verso la capitale si è fermato in mezzo alla campagna all’altezza di Anguillara per un guasto alla linea, per la precisione ai due gruppi elettrogeni dello stesso treno.
Stesso problema che aveva fermato lo stesso treno lunedì mattina, con i passeggeri su tutte le furie per i ritardi accumulati a causa dei guasti.
