![]() Il treno al buio |
– Al buio nel vagone e con 50 minuti di ritardo.
Continuano i disagi per i pendolari della linea ferroviaria che da Orte porta a Roma.
Dopo l’odissea di questa mattina dell’intercity 581 che, partito da Orte intorno alle 6, è arrivato a Roma solo alle 9,20, ora anche uno dei treni di ritorno in direzione Viterbo si è bloccato.
Claudio Spiriti, che in mattinata aveva già subito le conseguenze dei disagi dell’andata, si trova ora di nuovo bloccato sul treno fermo e al buio, con un ritardo di 50 minuti.
