![]() Il comune di Ronciglione |
Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolto lo scorso 18 dicembre, il primo consiglio direttivo del centro dopo le elezioni che hanno visto l’ingresso di due nuovi consiglieri e di due nuovi revisori, per adempiere al primo importante impegno, l’elezione dei presidenti, del vice presidente e del segretario.
Con voto palese, all’unanimità, sono risultati eletti:
1. per il consiglio direttivo: presidente del Crs Silvano Boldrini
vice presidente Alcide Pelliccia
segretario Luciano Pieri
2. per il collegio dei revisori: presidente Giuseppe De Santi Gentili
Luciano Pieri
Segretario Crs
