– Il sindaco di Montefiascone Luciano Cimarello, nella mattina della vigilia del santo Natale, si è recato a Villa Serena per lo scambio di auguri con tutti gli ospiti della struttura, i dipendenti , gli amministratori e i collaboratori.
Il primo cittadino è stato accolto dal presidente dottor Luciano Ventanni che lo ha accompagnato in un lungo giro intrattenendosi con gli ospiti. Poi, nel salone principale, è stata celebrata la Santa Messa da don Giuseppe Trapè ed stata animata dal coro composto da alcuni anziani diretto dal maestro Tommaso Mariottini.
Nel corso dell’omelia don Giuseppe si è particolarmente soffermato sulla figura di Gesù, sottolineando che il Natale è il simbolo che Cristo è vivo tra tutti gli uomini e quindi anche nelle persone di questa speciale comunità.
Dopo la celebrazione della Santa Messa il breve intervento del sindaco che ha augurato a tutti gli anziani, ai loro familiari, ai dipendenti e a tutti i collaborati della struttura un sentito buon Natale; e un particolare ringraziamento al coro che esibendosi per la prima volta erano molto emozionati.
Doni creati dagli stessi ospiti, tra i quali spiccava un libro realizzato con tanti disegni e delle pigotte, sono stati offerti al sindaco Cimarello e al presidente Ventanni. Il tutto si è concluso in un clima festoso carico di serenità con un rinfresco a base di dolciumi preparati dagli stessi anziani.
