– Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Montefiascone porgono i più sinceri e sentiti auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Nell’occasione il primo cittadino Luciano Cimarello vuole salutare in maniera cordiale i montefiasconesi.
“Cari concittadini, le festività natalizie rappresentano un momento significativo della nostra vita e della nostra comunità. Il Natale è il momento in cui si celebrano i valori della fratellanza, dell’amicizia e dell’attenzione verso il prossimo, i malati e i bisognosi.
Questi sono i principi che ci devono guidare nella vita di tutti i giorni e che vogliamo tenere ben presenti nella scelte amministrative, per riuscire a dare risposte concrete ai bisogni dei montefiasconesi, creando nuove occasioni di socializzazione, di sviluppo culturale, economico e turistico.
Bisogna tuttavia anche ricordare che questo Natale 2012 è caratterizzato soprattutto dalla crisi economica che riguarda non solo il nostro Comune ma anche tutta l’Italia e per questo come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione, mi sento vicino alle famiglie che sempre più si trovano ad affrontare situazioni di disagio e difficoltà. Priorità per il nuovo anno sarà quello di cercare di mettere in atto tutte le azioni possibili per andare incontro alle esigenze primarie dei più deboli ed avviare progetti ed iniziative che possano contribuire allo sviluppo e al benessere della nostra città.
Con l’occasione voglio augurare un felice Natale a tutti i bambini montefiasconesi, che sono i veri protagonisti di questa festività, e che saranno poi i cittadini di Montefiascone del domani. Un augurio sincero va a tutti gli enti, a tutte le associazioni, ai gruppi che si stanno impegnando in modo volontario a rendere più belli e più lieti questi giorni, infine agli anziani che con la loro esperienza ci aiutano e ci consigliano nella nostra vita.
Un grazie particolare a tutti i consiglieri e gli assessori che insieme a me lavorano ogni giorno dando il massimo per il bene della nostra città formando una squadra affiatata e fortemente motivata. A tutti un grazie sentito e sincero insieme ad un caloroso augurio di buone feste”.
