– Gli alunni e tutto il personale dell’Istituto Comprensivo “ Andrea Scriattoli ” di Vetralla rivolgono un sentito ringraziamento alle famiglie degli alunni della scuola media, che hanno collaborato con partecipazione, impegno ed entusiasmo alla preparazione dei dolci e alla gestione dello stand gastronomico allestito in occasione della XI Festa dell’olio extra vergine d’oliva di Vetralla.
All’iniziativa, tenutasi nei primi due week-end del mese di dicembre, hanno partecipato anche la cooperativa degli olivicultori di Vetralla e la cooperativa Cesare Battisti, che hanno offerto delle confezioni di olio d’oliva per il punto vendita della scuola.
Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di strumentazioni informatiche ed altri materiali ad uso degli alunni. Tutta la rendicontazione sarà resa pubblica sul sito dell’istituto.