![]() Un'azione di gioco della Egi |
– Bella vittoria in trasferta per la Egi Civita Castellana che espugna Ostia Volley Club per 3-0 al termine di una partita giocata con carattere dalla formazione rossoblù.
La Egi approccia bene la gara, mettendo fin da subito in difficoltà la squadra avversaria.
La formazione rossoblù si spinge subito in vantaggio, mantenendolo fino al termine del primo set che conquista per 25-18. Nel secondo set i ragazzi di Giovannetti riprendono a macinare gioco senza lasciare spazio all’avversario aggiudicandosi facilmente il parziale per 25-12.
Terzo set senza storia. La Egi Civita Castellana domina il campo dimostrando carattere grinta e determinazione. A nulla serve la reazione della squadra avversaria, la Egi non lascia scampo e vince il terzo set per 25-21.
In casa Egi c’è grande soddisfazione per il match della formazione rossoblù contro la squadra romana. “La nostra squadra ha dimostrato una netta superiorità rispetto alla formazione avversaria – afferma il direttore sportivo Francesco Santini –. C’è grande soddisfazione nella società per questa grandiosa prova di forza dimostrata dai ragazzi. Attraverso questo risultato, e i punti che conquisteremo con il prossimo match, possiamo affermarci tra i primi in classifica”.
Appuntamento quindi a domenica 23 dicembre alle 16 per il decimo match di campionato. La Egi Civita Castellana ospiterà tra le mura di casa il Silvio Pellico Sassari cercando di ottenere un’altra vittoria.
