- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“No allo smantellamento della sanità pubblica”

Condividi la notizia:

Spazio in convenzione
co
l Consiglio regionale del Lazio

Riceviamo e pubblichiamo – Questa mattina sono stato al Cto, dove ho incontrato i lavoratori e le lavoratrici che stanno dando vita all’occupazione contro la chiusura del Cto e in difesa dei posti di lavoro.

Il commissario Bondi e la Regione Lazio di Renata Polverini stanno smantellando la sanità pubblica del Lazio e mettendo in pericolo eccellenze sanitarie della nostra Regione, come appunto il Cto.

Una struttura, questa, che vanta competenze e professionalità importanti. Non possono essere un governo e una giunta dimissionari a programmare il futuro della sanità laziale. Bondi, dunque, sospenda ogni decisione e fermi lo scempio di un ulteriore taglio di migliaia di posti letto e la cancellazione di tanti posti di lavoro.

I cittadini e gli operatori sanitari del Lazio non possono sopportare tutto questo.

Luigi Nieri
Capogruppo di Sinistra ecologia libertà in consiglio regionale


Condividi la notizia: