- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Premi per i poeti tra i banchi di scuola

Condividi la notizia:

Il comune di Viterbo

Comune di Viterbo

-Nel ricco cartellone dell’amministrazione comunale, “Stelle di Natale”, anche un concorso di poesia per le scuole, organizzato dalla proloco di Viterbo in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica istruzione.

L’appuntamento è per domani, venerdì 21 dicembre, alle al teatro-cinema Genio. Verrà premiata la poesia più rappresentativa di questo Natale e la classe che ha dimostrato di avere un eccellente livello poetico.

Nella giuria, membri dell’assessorato alla Pubblica istruzione, della proloco di Viterbo e poeti dell’associazione Tuscia Dialettale. I premi, messi a disposizione dall’Assessorato, sono un pc per la classe e le poesie rilegate. Al termine della premiazione, alle 10.30, sarà proiettato il film di animazione per ragazzi “Sammy 2” alla presenza di circa 200 bambini.


Condividi la notizia: