- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Virtus-Nuova Bagnaia, partita interrotta causa maltempo

Condividi la notizia:

– Il maltempo che si è abbattuto sul viterbese nel primo pomeriggio, ha impedito alla Virtus Acquapendente di portare a termine il recupero sul campo della Nuova Bagnaia, valido per il campionato di seconda categoria.

Una fitta e scrosciante grandinata verso le 15, ha infatti costretto la giacchetta nera di turno a rimandare le squadre negli spogliatoi per impraticabilità di campo.

Amarezza soprattutto per il team locale, che si trovava in vantaggio per 1-0. Con due partite da recuperare entrambe in trasferta (Nuova Bagnaia e Nuova Pescia Romana), gli aquesiani si apprestano in formazione di emergenza (saltano un turno il difensore Mariano Ronca e gli attaccanti Marcello Eugeni e Riccardo Fastelli) ad affrontare il delicato scontro salvezza casalingo contro una Real Gradolese in lenta ripresa.

Salvo nuove intemperie, la gara sarà in programma al Boario di Acquapendente domenica 9 dicembre alle 11.


Condividi la notizia: