- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

46enne trovato cadavere in una capanna

Condividi la notizia:

Una pattuglia dei carabinieri

Carabinieri

– 46enne trovato cadavere in una capanna.

Il 31 dicembre, intorno alle 15,30, un uomo di 46 anni, di nazionalità rumena ma residente a Tuscania, è stato trovato morto da due donne, sue connazionali che non vedendolo da troppo tempo hanno raggiunto la sua abitazione di fortuna per vedere come stava.

Il cadavere dell’uomo, un clochard che da qualche giorno non si vedeva più in paese, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione in una piccola capanna in località Santa Maria.

Sul posto, dopo che le due donne hanno dato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri.

Le cause del decesso sembrerebbero naturali anche se per maggiore chiarezza è stato disposto l’esame autoptico della salma.


Condividi la notizia: