- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bene Cravetti e Turco alle Multiple di Rieti

Condividi la notizia:

Valeria Cravetti

Valeria Cravetti

– Si sono svolti domenica 20 gennaio a Rieti i campionati regionali individuali Indoor di prove multiple.

La manifestazione ha visto la partecipazione massiccia di tutte le società del Lazio, impegnate con i loro atleti delle categorie federali Ragazzi/e e Cadetti/e.

A difendere i colori viterbesi le due atlete civitoniche della Walk in Zona Olimpica Atletica Viterbo e Alto Lazio Colavene, Valeria Carvetti e Martina Turco, all’esordio stagionale nelle manifestazioni al coperto. Buono il loro comportamento, tenendo conto del lotto molto agguerrito di concorrenti, del livello tecnico delle tre gare a cui hanno preso parte, Salto in Lungo, 60Hs. e Getto del Peso, ma soprattutto perché non specialiste nelle prove previste.

Valeria Carvetti ha ottenuto l’ottava posizione con 4,31/10”27/6,71 e Martina Turco la decima (3^ del ’99) con 4,26/11”20/6,14 su 38 iscritte. Le due atlete avranno modo nel prosieguo della stagione agonistica Indoor di far valere tutto il loro talento, in prove più consone alle loro qualità.

 


Condividi la notizia: