- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Bene i campionati provinciali di Terna

Condividi la notizia:

I campioni provinciali della categoria B

I campioni provinciali della categoria B

– Si sono svolti domenica 13 gennaio i campionati provinciali di bocce riservati agli affiliati del comitato provinciale di Viterbo iscritti alla categoria D e B specialità “Terna”.

La gara della, categoria D si è svolta, nella fase preliminare del mattino, al bocciodromo di Oriolo. La  finale si è disputata al bocciodromo di Bracciano.

Si è aggiudicato il titolo di  campione provinciale della categoria D la formazione composta dagli atleti Michele Cetrini, Salvatore De Carli e Paride De Carli della bocciofila Maremma di Pescia Romana che ha battuto in finale la terna della bocciofila Santa Lucia di Bracciano.

Il secondo titolo in palio riservato alla categoria B si è disputato nella fase preliminare, nei bocciodromi di Vignanello e Tuscania. Le finali sono state disputate al bocciodromo San Donato di Celleno.

Si è aggiudicato il titolo di campione provinciale della categoria B la formazione composta dagli atleti Remigio Fabbri, Antonio Fabbrucci e Gaetano Pasquali della bocciofila di Villa San Giovanni in Tuscia che ha sconfitto in finale la terna della bocciofila di Ceri.

Un eccellente risultato che premia gli atleti di San Giovanni e che si aggiunge all’altro titolo provinciale già conquistato ,un mese fa, dalla bocciofila di Villa San Giovanni In Tuscia , nella specialità terna della cat.”C”.

Gli atleti che hanno conquistato il titolo provinciale parteciperanno , in rappresentanza del Comitato di Viterbo, ai prossimi Campionati Regionali in programma nella primavera 2013 a Roma.

Un augurio ai neo campioni provinciali e alla bocciofila Sangiovannese. Prossimo appuntamento per gli appassionati bocciofili, a domenica 20 Gennaio a Villa San Giovanni In Tuscia dove è in programma una gara regionale, specialità “Individuale” organizzata dal comitato di Viterbo in collaborazione con la bocciofila locale, kermesse che vede già iscritti 150 atleti di elevato livello tecnico provenienti dal Lazio e dalle regioni limitrofe.


Condividi la notizia: