- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Monti arriva sotto la pioggia, scatta la contestazione

Condividi la notizia:

Gli artificieri al Genio per l'arrivo di Monti

Gli artificieri al Genio per l'arrivo di Monti

Gli artificieri al Genio per l'arrivo di Monti

Gli artificieri al Genio per l'arrivo di Monti

Gli artificieri al Genio per l'arrivo di Monti

– Mario Monti arriva a Viterbo sotto la pioggia.

Il presidente del consiglio tra poco sarà al cinema teatro Genio per un incontro pubblico organizzato da Scelta civica. Gli artificieri, per motivi di sicurezza, stanno già bonificando il teatro prima del suo arrivo (fotocronaca in progress).

Tutto il centro è blindato e sotto stretta sorveglianza e la zona di san Lorenzo al momento è chiusa al traffico. Il presidente infatti prima dell’incontro con i cittadini ha fatto visita al vescovo Fumagalli, per un incontro privato.

Il presidente Monti è atteso anche al caffè Schenardi per un incontro con gli imprenditori e gli amministratori legati a Scelta Civica. Di fronte all’ingresso del locale viterbese un gruppo di militanti della Destra, in protesta contro il premier, ha esposto uno striscione con scritto: “Ridateci i soldi dell’Imu”.

Prima dell’arrivo a Viterbo il premier ha fatto visita all’Interporto di Orte dove ha incontrato  i delegati Marcello Mariani e Carmelo Cardo.

“Questo interporto – ha detto Monti durante la visita al centromerci – contribuisce alla crescita dell’economia del territorio. Un progetto importante che può aiutare il sistema dei trasporti e a decongestionare il traffico”. Mario Monti subito dopo la visita è partito per Viterbo.


Condividi la notizia: