- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Dimettermi? Prima ne parlo con Marini

Condividi la notizia:

L'assessore all'agricoltura della Provincia di Viterbo, Franco Simeone

– E’ nell’occhio del ciclone per la sua candidatura in Regione, eppure Franco Simeone, assessore provinciale all’Agricoltura, non sembra scomporsi più di tanto. Calmo come sempre.

Marcello Meroi gli ha chiesto, anche lui in modo tranquillo, ma deciso, di consegnargli le deleghe. Si è rotto il rapporto di fiducia. Un problema che Simeone affronterà con il suo partito prima e con Meroi dopo.

“Ritengo che sia giusto parlarne all’interno del partito – spiega Simeone – verificherò, quindi darò una risposta”.

Se l’aspettava o è stata pure per lei una sorpresa la candidatura nel Pdl in Regione?
“Obiettivamente – osserva Simeone – sono sorpreso e lusingato, non lo nego”.

Meroi non l’ha presa molto bene per non essere stato informato.
“Le cose – precisa Simeone – sono avvenute tutte molto in fretta, ecco perché bisognerà chiarire con il mio amico presidente. Ci sono passaggi che reputo opportuni, una valutazione dentro il partito con il coordinatore Marini e quindi ne discuterò tranquillamente con il presidente Meroi”.


Condividi la notizia: