- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Giuseppe Cravero a “Cucine da incubo Italia”

Condividi la notizia:

Giuseppe Cravero titolare del Babbà a Vetralla

Giuseppe Cravero titolare del Babbà a Vetralla

– Giuseppe Cravero a “Cucine da incubo Italia”.

Il pizzaiolo viterbese, noto come Peppiniello del Babbà di Vetralla, affiancherà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo nella nuova trasmissione che andrà in onda già nella primavera 2013 su FoxLife (Sky 114).

Il programma è noto al pubblico per la sua versione Uk e Usa Kitchen Nightmares condotto dal terribile chef Gordon Ramsay. Cannavacciuolo e Cravero avranno il compito di salvare ristoratori in cerca di riabilitazione: i due chef se la vedranno con cucine lerce, chef incapaci, proprietari spocchiosi e condizioni igieniche da ufficiale sanitario.

Cucine da Incubo Italia è praticamente già nata: sono partite le riprese delle 10 puntate da 60minuti previste per la prima stagione.

Cravero nel luglio 2012 è stato proclamato a Napoli campione olimpico della pizza fantasia, mentre nel 2009 ha vinto il primato di Pizzaiolo dell’anno, una sorta di campionato mondiale della pizza svoltosi a Campobasso sbaragliando la concorrenza di 450 colleghi provenienti da tutto il globo.


Condividi la notizia: