![]() Andrea Scaramuccia (La Destra) |
Riceviamo e pubblichiamo – In merito alle ripetute diffamazioni perpetrate nei miei confronti dal sindaco di Nepi Franco Vita, abbiamo valutato attentamente con i legali del partito ogni virgola degli articoli apparsi sulla stampa, pertanto provvederemo a querelarlo lunedì mattina.
La mia serietà politica e la mia immagine, costruita con venti anni di attività politica seria, non può essere infangata ed offuscata da nessuno, tanto meno da Vita!
Le chiare parole di Vita che definisce falsi firme e documenti da me divulgati, sono la cosa più assurda che mi sia capitato leggere. Per fortuna i viterbesi conoscono bene me e la mia trasparenza, quindi capiranno esattamente chi sta mentendo, ma ciò non toglie che certi comportamenti vadano chiariti e che venga punito chi diffama senza il minimo scrupolo.
Non appena vinceremo la causa, che spero sia rapidissima, confido nell’operato dei media affinchè diano risalto ai pronunciamenti dalla magistratura.
Andrea Scaramuccia
Segretario provinciale La Destra Viterbo
