![]() Roberto Staffa |
– Non solo trans e viados. Al pm Roberto Staffa, secondo le indagini della procura di Perugia, andava a genio anche l’amante di Consiglio Casamonica, noto boss romano.
I carabinieri, tramite le telecamere che avevano piazzato nell’ufficio del pm, hanno visto Staffa con la donna del boss della nota famiglia romana, in carcere dal 25 gennaio 2012.
Secondo le indagini dei militari, che mercoledì scorso hanno portato all’arresto del magistrato, Staffa aveva promesso di intervenire per fare scarcerare il boss dei Casamonica in cambio di sesso.
Consiglio Casamonica era finito in manette il 25 gennaio scorso, nell’ambito di una mega operazione coordinata da Staffa, con 39 misure cautelari e la scoperta di un supermarket della droga.
E proprio Staffa, dopo aver consumato con la sua amante rapidi rapporti sessuali nel suo ufficio di piazzale Clodio, gli ha concesso di domiciliari in casa dell’amante.
