![]() I gioielli sequestrati dai carabinieri |
![]() |
– Arrestato dai carabinieri un 49enne tunisino con l’accusa di spaccio, ricettazione e porto abusivo di armi.
I carabinieri di Cellere e Valentano hanno fatto scattare le manette per un tunisino, impiegato come barman in un night club di Valentano. L’uomo al momento del controllo da parte dei miliari era a lavoro all’interno del night e alla vista delle divise ha cercato di disfarsi di un involucro, che è stato subito recuperato.
La perquisizione personale ha fatto ritrovare ai carabinieri circa 20 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, un coltello a serramanico, occultato in una tasca della giacca e 800 euro in contanti.
La perquisizione della sua abitazione a Montefiascone, ha fatto recuperare ai militari gioielli per un valore di oltre 20mila euro. Secondo i carabinieri i gioielli potrebbero essere il provento di furti, e sui quali sono in corso accertamenti per stabilirne l’esatta provenienza.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Viterbo e dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e detenzione abusiva di armi. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri di Cellere e Valentano.

