- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tariffe aeree agevolate per il voto

Condividi la notizia:

Un aereo

Un aereo

– Tariffe agevolate per tornare a votare se si vive all’estero.

La proposta è di Alitalia e BluePanorama che offrono una riduzione del 40% per gli elettori che si muoveranno in aereo per recarsi al voto durante le prossime elezioni politiche e regionali del Lazio, Lombardia e Molise del 24 e 25 febbraio.

Gli studenti Erasmus hanno quindi qualche possibilità per tornare a votare.

L’agevolazione non si applica ai biglietti di sola andata, per averne diritto è necessario viaggiare fra il 17 febbraio e il 4 marzo 2013; ed è prevista su tutti i voli nazionali di Alitalia. Per Blue Panorama Airlines e Blu-express.com, la convezione prevede un’agevolazione del 40% fino ad un massimo di 20 euro per ciascuna tratta acquistata ed é fruibile solo tramite il Contact Center, telefonando allo 06.98956666.


Condividi la notizia: