- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tenta furto di rame nell’isola ecologica

Condividi la notizia:

Le pattuglie dei carabinieri

Tenta furto di rame nell’isola ecologica, preso.

I carabinieri della compagnia di Civita Castellana hanno conseguito risultati di rilievo durante i servizi per contrastare i reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti nei primi dieci giorni dell’anno.

Secondo quanto riferito dai militari, un uomo è stato arrestato a Orte dagli uomini del maresciallo Lo Giudice perché sorpreso mentre cercava di trafugare del rame all’interno dell’isola ecologica.

Un altro uomo è stato invece denunciato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile, coordinata dal luogotenente Risi, perché, dopo una perquisizione alla sua auto sono stati trovati degli arnesi da scasso. Altri quattro uomini, invece, che si trovavano con lui, sono stati sottoposti a rilievi fotosegnaletici per la versione dei fatti fornita.

Sempre gli stessi militari con i colleghi della stazione di Monterosi, guidata dal maresciallo Della Corte, hanno invece sventato un furto in un capannone nella zona industriale di Settevene, dove, dopo aver ricevuto la segnalazione di un mezzo sospetto, avrebbero ritrovato un furgone nei pressi dell’ingresso di un’azienda, la cui serratura era già stata forzata.

Le ricerche dei responsabili hanno dato esito negativo, mentre il furgone, molto probabilmente oggetto di furto in quanto privo di targhe, con la matricola del telaio abrasa e sul quale sono stati trovati arnesi da scasso, è stato sequestrato e sarà oggetto di accertamenti per risalire alla sua provenienza.


Condividi la notizia: