Riceviamo e pubblichiamo – Spettabile redazione, desidero segnalare che a seguito dell’interruzione del flusso idrico, avvenuta lunedì 14 gennaio, in centro storico la pressione dell’acqua, già piuttosto bassa nella zona, è diminuita a tal punto che soprattutto ai piani più alti dell’area intorno a piazza San Faustino, non si riesce a far funzionare le caldaie per la produzione di acqua calda e per il riscaldamento delle abitazioni.
Tutto questo procura gravi disagi alle famiglie della zona, specialmente laddove sono presenti anziani, disabili e bambini.
Purtroppo, nonostante la nostra segnalazione a Talete e al sindaco di Viterbo, nessuno ci ha assicurato che il problema verrà risolto in breve tempo e intanto siamo costretti a sopportare il rigore del freddo di queste giornate invernali e probabilmente la neve che ci aspetta nei prossimi giorni.
Chiediamo che qualcuno si occupi del problema con urgenza.
Caterina Pisu
