- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

21esima giornata mondiale del malato

Condividi la notizia:

La giornata del malato

Riceviamo e pubblichiamo – La diocesi di Civta Castellana e l’Unitalsi presentano la 21esima giornata mondiale del malato. Lunedì 11 febbraio ad Orte (Vt).

Programma della giornata:

Ore 14,30 – Ritrovo dei malati e dei fedeli presso la concattedrale di Santa Maria Assunta.
Ore 15 – Recita del santo rosario meditato.
Ore 15,30 – Concelebrazione della messa presieduta da monsignor Romano Rossi. Durante la messa sarà conferito il Sacramento dell’“Unzione degli infermi”.

Al termine della celebrazione breve processione fino a piazza San Francesco. Ritorno presso la chiesa per un momento di condivisione e di festa presso il salone parrocchiale.

Sono invitati i membri delle associazioni ecclesiali, gli operatori sanitari, le associazioni di volontariato nel mondo della sanità, i ministri straordinari della comunione, i malati e i loro familiari che possono intervenire, tutti i fedeli che sentono il bisogno di unirsi spiritualmente nella preghiera e nell’impegno quotidiano a favore di quanti soffrono nella malattia.

Diocesi di Civita Castellana


Condividi la notizia: