- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Pattinaggio, bene il quarto trofeo Libertas

Condividi la notizia:

Brenda

Chiara

Martina

Stella

Chiara S.

– Si è svolto sabato 16 e domenica 17 febbraio presso il centro sportivo Sacro Cuore il quarto Trofeo Libertas Città di Viterbo di pattinaggio artistico organizzato dalla Libertas Pilastro con la partecipazione di alcuni dei migliori atleti abruzzesi, campani e laziali delle società Alusia di Napoli, Blue Roller Francavilla, Pol. Trullo, S.C. Mercury, Cinecittà Prosport, Pian Due Torri di Roma e Tuscia S.C. S.Barbara e naturalmente della Libertas Pilastro.

Il trofeo è stato, come è tradizione, la prima uscita agonistica degli atleti di tutte le categorie, dai giovanissimi ai senior, con esercizi obbligatori, esercizi liberi, e solo dance, lo scopo della manifestazione è quella di mettere a punto gli esercizi che gli atleti andranno a presentare nelle prossime gare provinciali e regionali, trarre utili indicazioni per gli istruttori e apportare eventuali modifiche per migliorare gli esercizi, anche con il consiglio e la ottima collaborazione dei giudici Nicola Genchi, Roberto Marzocchi e Monia Sonnino chiamati a giudicare le gare e della segretaria di giuria Loredana Alfano che hanno contribuito alla ottima riuscita dell’evento.

Gli istruttori della Libertas Pilastro si sono dichiarati soddisfatti delle prove degli atleti scesi in pista, i ragazzi sono a buon punto della preparazione e sono contenti delle prestazioni che hanno presentato in questa prima uscita.

Prossimi appuntamenti con il pattinaggio per la Libertas, il Trofeo Internazionale Libertas “Città di Roma” il 2 e 3 marzo e il Trofeo delle Stelline in programma a Viterbo il 23 e 24 marzo.


Condividi la notizia: