- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Anche Camilli e Torromacco con Fratelli d’Italia

Condividi la notizia:

Giorgia Meloni a Viterbo

Giorgia Meloni a Viterbo

Giorgia Meloni a Viterbo

Giorgia Meloni e Gianluca Mantuano

Giorgia Meloni a Viterbo

Giorgia Meloni e Mauro Rotelli

(g.f.) – Fratelli d’Italia, la famiglia cresce. Dopo le adesioni in consiglio comunale da parte di Antonio Fracassini, Marcuccio Marcucci e Marco Bracaglia, si replica in Provincia.

L’annuncio arriva da Mauro Rotelli, durante l’incontro con Giorgia Meloni, tra i fondatori del movimento, oggi in visita nella Tuscia (fotocronaca * video).

Arrivata da Civita Castellana, in un incontro con 160 persone, ha parlato con la stampa nella sede in via Romiti prima di andare alla Domus La Quercia.

In Provincia passano nel gruppo Antonio Fracassini (che aveva annunciato il suo passaggio già in Comune) e il consigliere provinciale Marco Torromacco (lista Civica Meroi). Con Gianluca Mantuano (capogruppo) si forma ufficialmente il gruppo.

Con anche il presidente del consiglio Piero Camilli, assessore di riferimento Paolo Bianchini.

Lo stesso presidente Meroi si era già schierato per le prossime elezioni, a sostegno di Paolo Bianchini (assessore provinciale di Fratelli d’Italia) candidato in Regione e di Piero Camilli, presidente del consiglio, anche lui in lista con FdI al Senato. Meroi era oggi alla sede FdI a salutare l’ex ministro alla Gioventù.

Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti ha parlato delle prospettive. Non si possono più citare i sondaggi, ma le impressioni dei candidati sì.

“Vedo un grande entusiasmo – dice Giorgia Meloni – una forte partecipazione, maggiore anche rispetto agli incontri che avevo con il Pdl. Più che l’aspetto numerico, mi piace molto il coinvolgimento che c’è ed è molto”.


Condividi la notizia: