– La parrocchia del Santo sepolcro si appresta a festeggiare la ricorrenza della Madonna di Lourdes.
Sabato 9 e domenica 10 febbraio la Chiesa di San Lorenzo ospiterà a partire dalle 18 rosario e sante messe celebrate dal parroco don Enrico Castauro.
La festa vera e propria in programma lunedì 11 con inizio alle 10, vedrà la celebrazione di una santa messa solenne.
Dopo la messa delle 17,30 si svolgerà una processione che si snoderà lungo le vie del centro storico.
