– Ragazza violentata. Sarebbe accaduto ieri a Viterbo.
La donna sarebbe stata avvicinata da un uomo e stuprata. Sarebbe stata lei stessa a denunciare gli abusi, facendosi prima refertare al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle e recandosi, poi, dalle forze dell’ordine per raccontare il fatto.
Spetterà a loro rintracciare il presunto stupratore. Determinante, a questo scopo, la descrizione fornita dalla donna.
Sull’episodio, in ogni caso, gli investigatori mantengono il più totale riserbo. Ieri sera la notizia non si era ancora diffusa.
