- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Ruba portafoglio al datore di lavoro

Condividi la notizia:

Il tribunale di Viterbo

Il tribunale di Viterbo

– Ruba portafoglio al datore di lavoro.

Un uomo di Gradoli è finito ieri mattina in tribunale con l’accusa di furto aggravato.

I fatti risalgono a due giorni fa quando il proprietario di una carrozzeria di Valentano si rivolge ai carabinieri dicendo di aver subito un furto proprio nella sua officina.

I militari fanno immediatamente un sopralluogo sul posto. Lì un dipendente spiega loro di esser rimasto solo in carrozzeria poco più di mezz’ora perché il suo datore di lavoro si era allontanato, ma in quel breve periodo di tempo, a suo dire, nessuno era entrato o aveva rovistato nell’officina.

I carabinieri, vedendolo però un po’ agitato negli atteggiamenti, insistono per sapere se il portafoglio in questione lo avesse preso lui e, infine, lo trovano nascosto sotto il tappetino della sua auto, parcheggiata poco lontano dalla carrozzeria.

Il pm Paola Conti ha chiesto la convalida dell’arresto per furto aggravato, concessa dal giudice Ernesto Centaro che ha aggiornato l’udienza al prossimo 22 marzo dopo che il legale dell’uomo ha richiesto i termini a difesa.

Il portafoglio è stato dissequestrato e restituito al proprietario.


Condividi la notizia: