(g.f.) – Un consiglio comunale convocato d’urgenza, talmente urgente che la maggioranza oggi pomeriggio non si è nemmeno presentata.
Con il risultato che la seduta è nuovamente saltata e adesso vanno riconvocate per la terza volta, nuove sedute. In comune siamo alla frutta, la maggioranza è allo sbando.
L’altro giorno i cinque capigruppo di maggioranza hanno richiesto la convocazione urgente della seduta di oggi, inserendo il piano rischi dell’aeroporto, invece l’unico rischio che si è visto è quello in cui è incappato il centrodestra.
Mentre dalla minoranza ormai non hanno più parole. Erano pronti a dare battaglia sul piano rischi, invece si sono trovati soltanto diciotto consiglieri presenti nei banchi della maggioranza. Probabilmente l’argomento i partiti che sostengono Marini.
Livio Treta ha chiesto il numero legale che non c’era, quindi la seduta è stata sospesa e al secondo appello la situazione era ancora peggiore.
Tutti a casa e ancora lavoro extra per il presidente del consiglio Giancarlo Gabbianelli che adesso deve riconvocare le sedute.
