- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

A Pescia Romana nuovi servizi medici

Condividi la notizia:

Il vice sindaco Luca Benni

Il vice sindaco Luca Benni 

– La sezione Avis di Pescia Romana, in collaborazione con il Comune, aprirà da sabato 2 giugno uno studio di medicina omeopatica e un ambulatorio per chirurgia generale e vascolare. I medici accoglieranno i loro pazienti presso la sede Avis in via dei Pini (Centro anziani di Pescia Romana).

Lo studio seguirà i seguenti orari: per la chirurgia il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00; per la medicina omeopatica il venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00. Da martedì 11 giugno, invece, verrà riaperto nella stessa struttura dalle ore 6:30 alle 7:30, il centro prelievi per tutti i cittadini che ne vogliono usufruire.

«E’ un importante servizio utile alla comunità – ha affermato il vicesindaco Luca Benni – per questo ringrazio la sezione Avis per la sinergia con la nostra amministrazione, la quale continua il percorso per garantire più servizi come da programma elettorale».

«Il servizio dei laboratori medici – ha detto il presidente dell’Avis Mauro Miralli – è un traguardo che abbiamo raggiunto grazie alla stretta collaborazione con il Comune. Cercheremo di ampliare i servizi con altre specializzazioni in campo medico, così da favorire la cittadinanza ed evitare così i continui spostamenti in altri centri della costa».

 


Condividi la notizia: