- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via il seminario sul diritto condominiale

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Come già annunciato al I° seminario del 2 marzo scorso, Anaci Viterbo si ripropone puntualmente agli operatori 
Viterbesi con un  interessante Seminario di approfondimento Tecnico Giuridico sul tema di grande attualità,€œLa Riforma del Diritto Condominiale€  Legge 220/2012,  Seminario  che si svilupperà in tre incontri:  11 maggio, 7 e 21 giugno.

Sono invitati a partecipare, oltre agli amministratori della vasta provincia di Viterbo e delle zone limitrofe, gli operatori del settore che si occupano per professionedella materia condominiale, avvocati,  commercialisti,  ingegneri, architetti, geometri, periti,  nonché i soggetti  interessati, ovvero i singoli Condomini a cui le norme della “novella”  riforma si riferiscono
e che vogliano conoscere i  meccanismi, le variazioni, i cambiamenti e le implicazioni introdotti dagli articoli innovativi del Cod.Civ.

L’invito è anche rivolto a chiunque vorrà partecipare, per far tesoro degli argomenti trattati, quale  informazione,  aggiornamento  e  completamento  della propria formazione professionale, affinché alla fatidica data del 18 giugno, in cui le nuove norme saranno operative,  tutto sia pronto per una nuova partenza, sicura e priva delle solite iniziali incertezze.

Perché ciò sia, l’intervento  al Seminario  è considerato particolarmente importante e, se sarà come al solito numeroso, permetterà un ampio dibattito qualificato, finalizzato ad esprimere e raccogliere l’opinione dei partecipanti..

La partecipazione agli incontri, che si terranno dalle ore 9 alle 13 presso il Centro Congressi Domus La Quercia, è libera e gratuita

Per la pre-adesione ( obbligatoria per motivi organizzativi ) inviare la propr ia via e-mail a anaciviterbo@libero.it .

Ai partecipanti saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali.

Anaci Viterbo
Presidente provinciale Claudia Testa

 


Condividi la notizia: