- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Andrò personalmente alla scuola Canevari”

Condividi la notizia:

Il candidato del centrosinistra Leonardo Michelini

 Leonardo Michelini

Riceviamo e pubblichiamo – Andrò personalmente alla scuola Canevari per capire l’entità del problema dell’’amianto.

Come sono solito fare, mi piace occuparmi direttamente e personalmente dei problemi che le persone mi sottopongono. Per questo domani mattina, andrò alla scuola Canevari con un ingegnere specializzato.

Insieme al dirigente scolastico e al tecnico esamineremo le condizioni della struttura e la presenza dell’’amianto nelle piastrelle di alcune aule. Il sopralluogo sarà utile per capire l’’entità del pericolo per la salute dei bambini e degli operatori che frequentano l’’istituto, ed eventualmente stimolare interventi e provvedimenti immediati.

Non è pensabile che i genitori debbano continuare ad avere questo tipo di preoccupazione. Il cambiamento passa anche da questo. Dobbiamo metterci nelle condizioni di poter garantire strutture scolastiche adeguate, che quanto meno salvaguardino la salute dei nostri bambini e non la mettano in pericolo.

Leonardo Michelini


Condividi la notizia: