- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Campionati Fihp, impegnati cinque atleti della Libertas

Condividi la notizia:

Chiara, Giada, Sara, Brenda, Jacopo

Chiara, Giada, Sara, Brenda, Jacopo

– Ancora una domenica impegnativa per cinque atlete della Libertas Pilastro ’92 che parteciperanno al campionato regionale federale delle categorie divisione nazionale che si svolgerà domenica 12 maggio presso l’impianto del Divino Amore a Roma.

Giada Bacchiarri, Brenda Crisostomi, Chiara Stavagna (div. naz. A), Rachele Cerica (div. naz. B), Marika Fontana (div. naz. C), cercheranno di centrare l’obbiettivo della qualificazione per i campionati italiani che si svolgeranno a Roccaraso nel mese di luglio.

Le concorrenti sono tutte tecnicamente valide, ma le atlete biancorosse non sono da meno, come dice Sara Turchetti allenatore del Pilastro “le ragazze sono ben preparate tecnicamente, fisicamente stanno bene e sono caricate emotivamente al punto giusto, sono fiduciosa che non deluderanno”.


Condividi la notizia: