– Genitori a scuola di… bullismo.
Si parlerà di bullismo lunedì 20 maggio, alle 16, nell’ambito del seminario di Psicologia rivolto ai genitori degli alunni della scuola Vanni.
E’ il quarto è ultimo appuntamento del ciclo “Sos genitori”, curato dagli psicologi Stefano Scatena ed Eleonora Di Marco.
Un’iniziativa fortemente voluta dalla dirigente scolastica Francesca Sciamanna.
