– Entra nel vivo la seconda edizione del torneo di calcetto Coppa Carnevale promossa all’interno del Mese dello Sport di Civita Castellana.
Nella sfida di mercoledì 12 giugno, per quanto riguarda il girone A, il gruppo Gazibo si è aggiudicato il match 2 a 1 contro i ragazzi del gruppo Playboy mettendo al sicuro la qualificazione alle semifinali mentre c’è grande attesa per lo scontro diretto Playboy – Catarì.
Classifica rimessa in discussione, invece, per il girone B. Con la sconfitta per 8 a 2 del gruppo Ferrari contro Charlie, tutte e cinque le squadre partecipanti potrebbero terminare il girone con 6 punti ciascuno. In tal caso passerebbero il turno le due squadre con miglior differenza di reti. Proclamato anche il marcatore del torneo, Stefano Mascarucci del gruppo Jamaicano, con nove reti segnate.
Grande attesa per le due sfide di domani che vedranno scendere in campo i gruppi Gazibo e Playboy alle 19 e Jamaicano e Scroccafusi alle 21.