– Lascia il figlio di tre anni in macchina, denunciato.
Ha lasciato il suo bimbo di tre anni nella macchina al parcheggio di Belcolle per andare a trovare la moglie ricoverata in un reparto dell’ospedale viterbese. E’ stata una signora che ha parcheggiato poco distante dall’auto ad accorgersi del piccolo che piangeva solo all’interno della vettura.
La donna ha allertato una guardia giurata che subito è intervenuta sul posto e grazie a un piccolo spiraglio nel finestrino ha fatto leva, riuscendo ad aprire poi la macchina e a soccorrere il piccolo. Sono intervenuti anche gli agenti della volante.
Nel frattempo, è arrivato il padre che si sarebbe giustificato, sostenendo che non fosse possibile portare bambini nel reparto in cui è ricoverata la moglie.
L’uomo, uno straniero del ’75, è stato quindi denunciato per abbandono di minore.
