- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Modifiche al regolamento edilizio in consiglio

Condividi la notizia:

Il Comune di Acquapendente

Acquapendente

Riceviamo e pubblichiamo – Lunedì primo luglio alle 18.30 nella sala consiliare si svolgerà il consiglio comunale di Acquapendente.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, all’ordine del giorno ci saranno la proroga e le modifiche della convenzione segreteria, l’approvazione del nuovo regolamento noleggio con conducente (N.C.C.) mediante autovettura e l’alienazione di un immobile comunale.

Si procederà con la trasformazione del diritto di superficie di proprietà area Peep località Fiorita e con la comunicazione del sindaco sulle dimissioni di un assessore e la nomina di un nuovo assessore.

Infine, all’ordine del giorno la costituzione del comitato organizzativo viaggio nella civiltà contadina e artigiana di Acquapendente, le modifiche e integrazioni al regolamento edilizio e l’adesione all’iniziativa “Scarpe senza donne”.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Comune di Acquapendente 

 


Condividi la notizia: