![]() Montefiascone |
– Un uomo di 50 anni è stato ritrovato dopo una intera giornata di ricerche.
L’uomo, M.T. di Montefiascone, avrebbe ingerito dell’acido. E’ stato ritrovato in tarda serata, intorno alle 22, in un garage di Montefiascone e portato d’urgenza a Belcolle.
Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e forestale.
Le condizioni dell’uomo sono molto gravi.
M.T. era uscito questa mattina in bicicletta ed avrebbe poi avvertito la famiglia del gesto che avrebbe compiuto di qui l’allarme e l’avvio delle ricerche.
Ricerche che sono scattate dal primo pomeriggio.
