- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via la seconda “Sagra della pecora”

Condividi la notizia:

Fabrica di Roma

Fabrica di Roma

– Al via la seconda edizione della Sagra della pecora, per un week end all’insegna di sapori genuini, musica, balli e divertimento.

La manifestazione si svolgerà nell’ampia area del mercato, piazzale Madre Teresa di Calcutta in loc. Le Vallette, nel cuore di Fabrica di Roma.

Il menù sarà rigorosamente a base di pecora: coratella, gnocchi al castrato e al ragù, pecora alla callara, alla brace, salsicce di pecora, arrosticini.

Nei tre giorni di festa, si potrà assistere a dimostrazioni su come si prepara la ricotta, e il tutto sarà allietato e accompagnato da buona musica: sul palco si alterneranno “La pecora e la Band”, “ I conti senza l’oste”, “ Peppe Live” e “I Talià” con canti popolari.

Musica ma anche tanto ballo: si partirà venerdì con i ritmi travolgenti e frenetici di Zumba con Cristina Antonaci della palestra Asd WwwFitness di Faleri, per proseguire sabato sera con la coinvolgente salsa del maestro Tommaso Rossi della scuola “Salsa en Clave”, per finire domenica sera con i balli coreografici di “Ballando con Geggia”, a seguire pizzica e taranta.

 


Condividi la notizia: