– Si chiama Summer beach sport show ed è la nuova proposta per l’estate della Fulmar Eventi che ha portato nella Tuscia alcuni appuntamenti di prestigio come la Viarregio Cup di calcio giovanile e le finali nazionali under 15 di basket femminile.
Grazie alla proficua collaborazione con il comune di Montalto di Castro e con il Coni di Viterbo del Delegato Alessandro Pica, è stata realizzata infatti una struttura denominata Beach Arena Montalto Marina, presso il Lungomare Harmine, che si è riempita per assistere, nel fine settimana dal 12 al 14 luglio, allo spettacolo della serie A di calcio a cinque.
Una prima volta assoluta che non ha certo deluso le aspettative, a suon di giocate acrobatiche e grande pubblico sulle tribune.
Terminata la kermesse del calcio a cinque, la Beach Arena non è stata smantellata ma resta adibita a tornei e lezioni settimanali destinate a proseguire ancora a lungo. Sarà infatti possibile dedicarsi a beach soccer, beach volley, beach tennis e beach bocce ma anche, per gli amanti dei giochi di carte, partecipare a tornei di burraco sia diurni che notturni.
