- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Mancini capo dipartimento per l’Università, l’Afam e la Ricerca

Condividi la notizia:

Il rettore Marco Mancini

Il rettore Marco Mancini 

– Marco Mancini capo dipartimento per l’Università, l’Afam e la Ricerca.

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro Maria Chiara Carrozza, ha infatti nominato i nuovi capi Dipartimento del Miur.

Lo rende noto il ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca.

Insieme al rettore dell’Università della Tuscia, sono stati nominati anche Sabrina Bono per il dipartimento per la Programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali e Luciano Chiappetta per dirigere il dipartimento per l’Istruzione.

Mancini, oltre a essere rettore dell’Università di Viterbo e presidente della Crui dal 2011, è socio dell’Accademia Nazionale dei Lincei e vicepresidente della Fondazione per l’innovazione e la tecnologia (Cotec).

Tra gli incarichi svolti anche quello di presidente del parco scientifico e tecnologico dell’Alto Lazio e dell’istituto italiano per l’Africa e l’Oriente (IsIao).


Condividi la notizia: